Amicizia, competizione, impegno e fair play: il mondo del gaming raccontato in una nuova prospettiva è il cuore della nuova web serie ‘gooDGame’ di Dolce&Gabbana prodotta da Frame by Frame.
Nata dalla collaborazione con MKERS, la eSports company italiana fondata nel 2017 che oggi conta più di 40 campioni di diverse nazionalità specializzati in dodici titoli di gioco, la serie in otto episodi mostrerà il dietro le quinte di quattro team di gamers internazionali e della loro vita quotidiana trascorsa nelle rispettive Gaming House.
L’allenamento per le più importanti competizioni internazionali, le esperienze di crescita personale e professionale, lo spirito di squadra che va oltre lo schermo di una postazione di gioco: la serie accompagnerà lo spettatore alla scoperta delle storie di ognuno dei campioni, delle loro ambizioni e della loro passione più grande. MKERS, Darkzero, Mibr e Scarz, quattro tra le più forti squadre di eSports del mondo, saranno le protagoniste di uno dei primi gemellaggi tra Gaming House mai documentati. A fare da sfondo agli scambi di esperienze, in bilico tra il reale e il virtuale, quattro metropoli dalla forte identità: Roma (MKERS), Las Vegas (Darkzero), San Paolo (Mibr) e Kawasaki, Tokyo (Scarz).
Per celebrare il debutto di ‘gooDGame’, in programma il 4 novembre sul sito web e sul canale YouTube del brand, Dolce&Gabbana lancia una Collezione Speciale in edizione limitata dedicata ai gamer e che sarà svelata nel primo episodio della serie. La Collezione sarà disponibile in esclusiva su dolcegabbana.com.