Interactive

Un ‘Escándalo’ arriva in città con la nuova campagna di Grey per Mediaset Infinity

Mediaset Infinity DOOH

Mediaset Infinity lancia la serie evento Escándalo – Storia di un’ossessione con una campagna di comunicazione realizzata da GREY.

Per comunicare la storia impossibile tra due amanti divisi da una notevole differenza d’età, la serie ricca di colpi di scena viene raccontata attraverso dei teaser in stile cinematografico e una campagna social, digital e OOH. Giocando con i linguaggi della censura e con domande provocatorie e ambigue, i social e l’OOH pongono l’attenzione sugli aspetti più controversi della serie, per incuriosire e invogliare il pubblico a scoprirla su Mediaset Infinity.

Una domination di grande impatto è iniziata il 13 novembre a Milano in zona Porta Nuova e andrà avanti, a partire dal 26 novembre, nelle principali stazioni di Milano e Torino.

Credit

Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Sr Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Stesy Magliano

Copywriter:  Arianna Sardoni

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account Supervisor: Andrea Motto

Junior Account: Alessandra Cimò

Post produzione

Piemme Srl

Mediaset Infinity

Direttore commerciale: Pablo Falanga

Responsabile comunicazione: Cristina Lupi