Skrill Global Payments Solutions e AC Milan debuttano su TikTok, con la creatività firmata da TRIPLESENSE REPLY, creative e design agency del Gruppo Reply.
Skrill è diventata Global Payments Partner di AC Milan. Una partnership già annunciata in primavera, che ha iniziato a generare attività di marketing in coincidenza con l’inizio della stagione sportiva 2020-2021. Tra queste, è stata programmata un’azione promozionale culminante con lo speciale Skrill Day, scattato alla mezzanotte del 6 gennaio.
Per l’occasione, Triplesense Reply ha ideato la Challenge #Tapandmove su TikTok, per il teaser dell’evento dal 27 dicembre al 6 gennaio, e ha concepito l’apposito concorso a premi lanciato proprio durante lo Skrill Day. Cinque giocatori del Milan sono stati i primi a raccogliere la sfida, dando il calcio d’inizio con un tocco sullo schermo dello smartphone. Oltre al concept e alla meccanica della Challenge, l’agenzia ha firmato la landing page del concorso e prodotto tutti i materiali a supporto delle diverse fasi.
CREDITS
Executive Creative Director: Francesco Milanesio;
Creative Lead: Chiara Fissore, Emanuele De Donno;
Project Manager: Claire Gentils.