Youmark SXSW Festival 2022: metaverso, contaminazione, gestione identità, decentralizzazione, comunità reali autosufficienti, sicurezza, innovazione. Ma anche e soprattutto tema etico e creativo. Vi rendete conto che l’indice di creatività è in...
Youmark Triplesense Reply: quando digitale, comunicazione e creatività hanno al ‘loro servizio’ 10.000 ingegneri, la messa a punto di soluzioni innovative è implicita. Una visione coordinata e integrata anche per aziende...
Interactive Triplesense Reply firma la campagna Digital Out Of Home e la nuova comunicazione strategica di Eden Viaggi
Di Triplesense Reply il rebranding e la video strategy di Made by Turisanda, tour operator del Gruppo Alpitour
Con Triplesense Reply una pianificazione social media su Facebook e Instagram per la 'Campagna Trasparenza' di Miele Italia
Triplesense Reply firma gli spot del nuovo eShop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. Produzione di Alto Verbano
Miele Italia celebra su Instagram il genio delle donne, contro ogni stereotipo o ruolo di genere. La creatività è di Triplesense Reply