Interactive

Tinder inaugura il canale Instagram in Italia con la nuova campagna Follow to Match firmata We Are Social. Tananai e Martina dell’Anna i primi due protagonisti del ‘Match’

Tananai, giovane cantautore e fenomeno social che ha fatto dell’ironia il suo tono di voce, lo scorso sabato ha letteralmente infiammato il nuovo canale Instagram di Tinder. Per un’intera giornata il cantante ha risposto in chat privata a chiunque scrivesse in direct alla nuova pagina @tinder.italia, scambiandosi messaggi, video, foto e audio con gli utenti!

Questo è stato il primo Match del profilo IG di Tinder che approda in Italia con la campagna Follow to Match. Nei prossimi giorni interverranno sul canale altri volti noti del web per interagire con la community e gli utenti. Un semplice follow alla pagina @tinder.italia permetterà di accedere a un vero e proprio tu per tu con la propria celeb crush.

A dare il via alla campagna insieme a Tananai, anche la TikToker Martina dell’Anna, che ieri è stata invasa di messaggi da parte della community. A partire da oggi, invece, i protagonisti del takeover saranno la rockstar GenZ Diego Nasca, la streamer Gaia Clerici e il TikToker Luigi Giaretti.

La campagna è firmata dall’agenzia creativa WE ARE SOCIAL. Il tag ufficiale del brand su Instagram è @tinder.italia, mentre #FollowToMatch è l’hashtag ufficiale della campagna.