Interactive

TIG – The Innovation Group si aggiudica l’avviso pubblico per l’organizzazione della prossima Milano Digital Week

Roberto Silva Coronel
Roberto Silva Coronel, Ceo TIG - The Innovation Group

TIG – The Innovation Group, tramite la sua società TIG Events, vince l’avviso pubblico indetto dal Comune di Milano per la gestione della prossima Milano Digital Week che si terrà dal 10 al 14 ottobre 2024.

Nella gestione della manifestazione TIG Events potrà contare sul supporto e l’affiancamento dell’intero gruppo TIG, sia per la gestione e realizzazione di tutti i servizi digitali e le componenti creative (TIG Factory) sia per l’ideazione, gestione e pianificazione media (TIG Media). Un lavoro di gruppo in grado di garantire professionalità e successo per la migliore resa dell’evento.

A coordinare il team di lavoro Pietro Cerretani, Ceo e socio di TIG Events, che dichiara nella nota:
“Avendo delle relazioni privilegiate con tutti i protagonisti della digitalizzazione in Italia, saremo in grado di offrire un ruolo baricentrico nel coinvolgimento di tutte le istituzioni professionali, le istituzioni accademiche, culturali e di impresa per poter costruire un grande progetto collettivo, distintivo ed efficace che possa essere motivo di crescita per le imprese e di formazione per i cittadini. Il nostro obiettivo è quello di costruire un palinsesto che sia diffuso sul territorio e accessibile a tutti, con una forza e visibilità distintiva garantita dalla nostra esperienza nel settore e le competenze interne che abbiamo sviluppato negli anni”.

Roberto Silva Coronel, Ceo di TIG – The Innovation Group, aggiunge: “Siamo onorati di aver ricevuto questo incarico dal Comune di Milano, in particolare dopo il rebranding del Gruppo avvenuto a novembre. La Milano Digital Week 2024 rappresenta un importante investimento che riflette il nostro impegno ad essere leader nella guida della trasformazione digitale del paese, come recita anche il nostro payoff – We Drive Trasformation”.