Axerve, realtà specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali, ha affidato a STARCOM ITALIA l’intera gestione delle attività di media planning & buying sul mercato internazionale.
L’incarico, affidato a seguito di una gara che ha coinvolto diverse sigle, avrà durata triennale.
L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Axerve quale operatore open payment lavorando sull’implementazione di una strategia di comunicazione fortemente integrata, omnicanale e data oriented.
Starcom affiancherà Axerve mettendo a disposizione il proprio know how in termini di media, dati e tecnologia per coinvolgere in modo mirato un bacino di utenti sempre più ampio interessato alle nuove forme di pagamento e alla ricerca di nuove esperienze digitali, anche in ambito finanziario.
Sara Braghiroli, Chief Marketing Officer Axerve, commenta nella nota: “Axerve sta vivendo un importante momento di crescita, sia in termini di internazionalizzazione che di sviluppo dell’offerta, abbiamo quindi scelto di alzare il livello di visibilità sui media. Per cogliere le migliori opportunità e parlare ai nostri target in maniera efficace abbiamo cercato un partner con comprovato know how e capacità di creatività e visione come Starcom Italia. Siamo certi che con il loro supporto riusciremo a trasferire al pubblico l’importanza e le opportunità dei pagamenti digitali”.
Boaz Rosenberg, CEO di Starcom Italia, aggiunge: “Siamo davvero felici di essere la nuova media agency di Axerve. Per noi questa è un’opportunità unica di lavorare con una realtà innovativa in un ambito come l’Open Payment che riveste oggi un ruolo cruciale nella digitalizzazione del mercato finanziario italiano. Metteremo a disposizione tutto il nostro know how nel media e le competenze integrate e multidisciplinari di Publicis Groupe per supportare Axerve e affiancarla strategicamente nel suo ambizioso processo di crescita”.