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Spotify prende ispirazione dagli ascoltatori nella nuova campagna ‘My Spotify’

My Spotify campaign
di Monica Gianotti

‘My Spotify’ è la nuova campagna di brand che celebra i ‘milioni’ di modi unici in cui gli ascoltatori si connettono alla piattaforma.

Al centro della campagna veri utenti di Spotify, ognuno dei quali condividerà il proprio rapporto unico con la piattaforma. Protagonisti anche alcuni personaggi della cultura, dello spettacolo e dello sport come l’artista e designer Carly Mark, l’attore Ewen Bremner, l’influencer Gia Kuan e i giocatori dell’FC Barcelona Lucy Bronze, Salma Paralluelo e Alejandro Balde.

Nel corso delle prossime settimane, gli ascoltatori troveranno banner in home page e messaggi personalizzati in-app che riveleranno le loro abitudini di ascolto e potranno anche esplorare funzioni personalizzate esclusive di Spotify, come daylist, DJ, Blend, Daily Mix o l’hub ‘Made For You’, un negozio unico pieno di playlist, podcast, funzioni e raccomandazioni personalizzate per ogni singolo ascoltatore.

“La personalizzazione è una delle caratteristiche di Spotify che gli ascoltatori amano di più, ed è per questo che ci sforziamo continuamente di offrire il contenuto giusto al momento giusto. Sappiamo che gli ascoltatori hanno costruito su Spotify i loro mondi che non possono essere replicati altrove e, grazie a My Spotify, siamo entusiasti che i fan possano scoprire funzioni che renderanno questi mondi ancora più unici”, ha dichiarato in una nota Marc Hazan, VP Marketing and Partnerships di Spotify

La campagna – che include annunci digital, social, OOH, oltre a esperienze in-app – debutta il 10 giugno negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia e in Nuova Zelanda prima di diffondersi in altri paesi nel corso dell’anno.