Interactive

SpinUp raddoppia il fatturato e apre una nuova business unit a Milano. A settembre nuove assunzioni e il lancio di nuovi prodotti media

Antonio Romano, CEO SpinUp

SpinUp, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing a forte contenuto tecnologico e media, continua a crescere raggiungendo nel mese di giugno un fatturato mensile che si attesta attorno ai 350mila euro: un raddoppio rispetto al mese precedente.

Punto di forza di SpinUp è la creazione di campagne a performance e prodotti di conversational marketing; proprio recentemente l’agenzia ha lanciato sul mercato la sua soluzione Vinta, il cui tratto distintivo e rivoluzionario consiste nell’unione delle chatbot page con il concetto di community verticale. Un progetto di conversational marketing che è stato adottato da 22 clienti, tra cui Prima Assicurazioni e Tiscali.

La crescita di SpinUp, con sede a Napoli e con la nuova apertura a Milano, dove lavoreranno i team del dipartimento tecnico e commerciale, ha un posizionamento preciso: diventare la prima media tech company italiana, proprio per questo SpinUp ha avviato un percorso di operazioni straordinarie che, a settembre, si concretizzerà in nuovi prodotti media innovativi.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo importante traguardo in quanto il presidio che abbiamo sviluppato nel capoluogo lombardo – afferma nella nota Antonio Romano, Ceo di SpinUp – rappresenterà un hub strategico per l’acquisizione di nuovi clienti e la gestione dei centri media. Un risultato che aggiunge un importante tassello alla nostra strategia di crescita nel mondo del digital marketing”.

Con 16 dipendenti in soli 3 anni, il team di SpinUp entro il 2020 crescerà ancora. Per l’agenzia, infatti, sono previste nuove assunzioni nei prossimi mesi.