Schwarz Media, il provider retail media di Schwarz Digits, ha annunciato una partnership strategica con Beintoo, l’azienda specializzata nel marketing data-driven parte del Gruppo Mediaset.
In questa collaborazione, BEINTOO fungerà da partner commerciale di Schwarz Media, gestendo la vendita degli spazi pubblicitari nell’app Lidl Plus in Italia e Spagna. L’app è dedicata alla customer digital card che offre numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di fare acquisti presso gli store Lidl e di accedere a funzioni extra. Inoltre, nel mercato spagnolo, Beintoo gestirà anche gli spazi pubblicitari sull’eCommerce dell’insegna.
“Siamo entusiasti di unire le forze con Schwarz Media per potenziare le capacità dei media retail e offrire valide soluzioni pubblicitarie ai nostri clienti”, commenta nella nota Andrea Campana, Ceo di Beintoo. “Combinando l’esperienza nel settore retail di Schwarz Media e le soluzioni di marketing data-driven di Beintoo, miriamo a fornire agli inserzionisti opportunità innovative per coinvolgere efficacemente il loro pubblico di riferimento”.
Attraverso la partnership in Spagna, Beintoo sarà anche in grado di offrire e pianificare campagne pubblicitarie mirate sia presso gli store Lidl che in altri spazi adv all’interno delle properties di Mediaset.
“Grazie alla nostra esperienza maturata nel mondo del retail media, alla forte presenza di Lidl nel settore della vendita al dettaglio e alla partnership commerciale con Beintoo, per i nostri partner pubblicitari, si aprono nuove opportunità di entrare in contatto con i consumatori”, conclude Robert Jozic, General Manager di Schwarz Media.