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Samsung celebra il superamento delle sfide con ‘The Openness Medal’, la campagna firmata BBH Londra che incoraggia a condividere le proprie ‘storie di apertura’

Samsung, The Openess Medal

Per stimolare il coinvolgimento del pubblico della Gen Z sul tema di Parigi 2024, Samsung ha creato la campagna ‘The Openness Medal’, progettata per dare vita a un movimento sociale che celebri lo ‘spirito di apertura’ e coloro che si aprono a nuove possibilità superando le sfide e condividendo i fallimenti del passato.

La generazione Z è più interessata alle storie degli atleti che alla competizione vera e propria e utilizza i social media per seguire e interagire con questi atleti. ‘The Openness Medal’, creata in collaborazione con BBH London, consentirà alla Generazione Z di conoscere meglio le storie degli atleti del Team Samsung Galaxy (TSG) – tra cui Sky Brown (Skateboarding, Gran Bretagna), Ugo Didier (Para Swimming, Francia), Heung-min Son (Calcio, Corea del Sud) e Yeri Kim (Breaking, Corea del Sud).

Le medaglie trasparenti saranno assegnate durante i Giochi Olimpici e Paralimpici ad atleti, allenatori, genitori, insegnanti, tifosi e a coloro che incarnano questo spirito di apertura.

La campagna incoraggerà il pubblico della generazione Z a condividere le proprie ‘storie di apertura’ per amplificare il coinvolgimento intorno al tema ‘L’apertura vince sempre’. TSG, gli influencer del Team Galaxy e altri parteciperanno alla campagna attraverso contenuti dedicati sui social media e la Openness Medal TikTok Challenge.

La campagna durerà dal 26 luglio all’11 agosto e includerà contenuti social continui da parte di atleti TSG, influencer del Team Galaxy e fan.