Pikasso Italia, concessionaria di pubblicità esterna OOH e DOOH, ha annunciato la digitalizzazione del secondo impianto della ‘Milano Collection’ (linea di spazi prevalentemente DOOH lanciata lo scorso anno), grazie a un nuovo schermo LED a parete di 5x6m situato in Via Pellegrino Rossi 37.
Questo secondo impianto si affianca alla prima posizione digitalizzata della Milano Collection, quella di via Quaranta 12, dove uno schermo LED a parete di 5x7m è già in funzione dal gennaio scorso.
Via Pellegrino Rossi si trova in una delle zone attualmente più ricercate di Milano, che sta avendo una fortissima richiesta dal punto di vista residenziale, locativo e commerciale, rendendo questa posizione importante per completare la pianificazione di una campagna DOOH sulla città di Milano o per presidiare questa zona. Seppur mantenendo la caratteristica tipica dei quartieri della vecchia Milano con botteghe storiche a conduzione familiare, la zona sta diventando un’arteria commerciale molto importante grazie alle innumerevoli insegne della distribuzione come Brico, Conad, Penny, Tigros, l’Isola dei Tesori, nonché Fitactive e ‘SPIRIT de Milan’.
Lo schermo digitale usufruisce poi di un traffico permanente e di un’ottima visibilità grazie alla sua ubicazione su una parete che sovrasta il parcheggio di Brico.