Interactive

Pikasso Italia lancia il primo impianto digitale della Milano Collection nel cuore di Scalo di Porta Romana

Pikasso DOOH

Pikasso Italia, concessionaria di Pubblicità Esterna OOH e DOOH, annuncia la digitalizzazione del primo impianto della ‘Milano Collection’ (linea di spazi OOH e ora DOOH lanciata lo scorso anno), grazie a un nuovo schermo LED a parete di 5×7 m (LxH – 35m2) situato in Via Quaranta 12.

“Questo primo impianto digitale rappresenta per noi l’inizio di percorso dall’obiettivo ambizioso: costruire una Milano Collection che copra tutte le vie d’accesso al centro città”, spiega nella nota Antonio Vincenti, CEO di Pikasso. “L’Adtech, intesa come proposta standard, offrirà alle agenzie e ai clienti dei report molto utili e delle modalità di prenotazione flessibili per poter usufruire al massimo delle potenzialità proprie al DOOH, oltre a darci la possibilità di adattarci al meglio a ogni bisogno e a ogni budget che ci verranno presentati”.

Via Quaranta si trova nel cuore del nuovo quartiere dello Scalo di Porta Romana, a due passi da Fondazione Prada e teatro di moltissime sfilate durante la settimana della moda, rendendo questa posizione strategica per completare la pianificazione di una campagna DOOH che copra la città di Milano o per presidiare questa zona in pieno sviluppo.