Interactive

Per il lancio di EV6, Kia inaugura una nuova frontiera di maxi affissione OOH 3D. Pianifica Havas Media

Per sostenere il lancio del prodotto più innovativo dell’anno, Kia Italia non poteva che scegliere una soluzione altrettanto d’avanguardia: Kia EV6 vive in tre dimensioni grazie all’installazione led 3D. Di fatto si tratta di una premier nazionale per il mondo delle maxi affissioni automotive con tecnologia tridimensionale e Kia è orgogliosa di essere apripista per questa scelta innovativa. L’installazione è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Innocean Italy, HAVAS MEDIA GROUP e Acone Associati.

“Un prodotto che rappresenta il nuovo corso del nostro brand, meritava un trattamento all’altezza dei contenuti di questa vettura e di tutti i valori che rappresenta per il presente e il futuro prossimo di Kia in Italia”, spiega nella nota Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia. “Essere i primi in Italia a scegliere una soluzione d’avanguardia nel mondo della comunicazione di massa dedicata all’automotive ci rende fieri, ma soprattutto rappresenta una scelta coerente con il nuovo corso di Kia”.

L’affissione 3D è collocata in via Dante, nel cuore di Milano, vanta dimensioni di 21×11,7 + 7,5×11,7 mt per una superficie totale di ben 334 metri quadrati. L’engagement stimato si aggira a circa 7 milioni di contatti al mese.