Con una fun-base di tutto rispetto già su Facebook e Instagram, rispettivamente con 495 e 50 mila followers e con un consolidato successo su LinkedIn con 80mila collegamenti, oggi Penny Italia apre e popola il suo nuovo canale TikTok.
E lo fa con una vera e propria sitcom, strutturata in una serie di appuntamenti dedicati, in stile reality, che mostreranno sketch divertenti tra le corsie dei negozi; storie di vita quotidiana durante la spesa, in cui riconoscersi, con cui divertirsi e informarsi. Otto gli episodi della miniserie ‘Quante cose puoi fare con un Penny’, tutti anticipati da trailer: protagonisti assoluti i reali collaboratori dell’azienda.
Per questa operazione social, Penny collabora con Ready2Fly a cui ha affidato l’idea creativa e la realizzazione dei contenuti.
“TikTok come lo conosciamo oggi, non è più un semplice canale di comunicazione”, racconta nella nota Marcello Caldarella, Corporate Communications Manager Penny Italia. “Si tratta piuttosto di un luogo di incontro che rispecchia l’immediatezza e l’approccio visual del modo in cui la società contemporanea si scambia informazioni, emozioni e si intrattiene; Penny vivrà il canale con questa consapevolezza, portando storie di reale quotidianità delle sue persone in tutti i negozi di Italia”.