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Outbrain espande l’inventory pubblicitaria e annuncia il roll-out della nuova soluzione Native Header Bidding

Outbrain Inc. ha annunciato il roll-out globale per una nuova soluzione, Native Advertising Header Bidding, progettata per aiutare i media partner a potenziare la loro strategia di monetizzazione consentendo ad Outbrain di servire annunci su qualsiasi posizionamento pubblicitario.

Native Header Bidding permette al motore pubblicitario di Outbrain di fare offerte programmatiche nelle unità pubblicitarie display e video per erogare i Native Ads di Outbrain. Questa mossa strategica è progettata per aiutare i media partner di Outbrain a massimizzare le entrate dalle unità pubblicitarie tradizionali, creando al contempo più opportunità per gli inserzionisti di Outbrain di mostrare i loro annunci e coinvolgere i clienti con i Native Ads di Outbrain.

“Siamo impegnati a innovare e ad aiutare i media partner nella creazione di contenuti nell’open web. Con Native Header Bidding il nostro obiettivo è quello di supportare i nostri partner nel massimizzare i ricavi, offrendo allo stesso tempo una migliore esperienza pubblicitaria ai consumatori attraverso i Outbrain Native Ads”, dichiara nella nota Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain. “Native Header Bidding sblocca un nuovo potenziale di entrate creando più opportunità pubblicitarie per Outbrain mentre aumenta il rendimento dei tradizionali posizionamenti di annunci display e video”.

Outbrain entra nello spazio dell’Header Bidding facendo leva sulla sua profonda integrazione con i media partner che fornisce una visibilità unica sulle performance contestuali e sugli indicatori di interesse comportamentali, consentendo l’efficienza delle offerte. Il risultato è un’esperienza pubblicitaria più personalizzata e rilevante per il consumatore e la massima performance per i marketer.

“Fino a ora gli annunci di Outbrain venivano mostrati solo nel nostro recommendation feed, ma con il Native Header Bidding, ora mostriamo gli annunci anche su display e video”, spiega Ayal Steiner, Outbrain VP of Advertising. “Il risultato atteso è che gli utenti sperimenteranno annunci più rilevanti serviti attraverso esperienze di annunci nativi che sono molto più user-friendly, e gli inserzionisti di Outbrain beneficeranno di un inventario di annunci più ampio che crea nuove opportunità per coinvolgere potenziali clienti nell’open web”.