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Nuove avventure social nel bagno Geberit AquaClean con La Pina, Diego e La Vale

Geberit AquaClean_pillole social con La Pina, Diego e La Vale

A due anni dal lancio della campagna My Confidence con il claim ‘È tutta un’altra musica’, Orsola Branzi, in arte La Pina, si riconferma la testimonial ideale in Italia del vaso bidet Geberit AquaClean e l’anima della nuova iniziativa social e web, pensata per coinvolgere il pubblico lungo tutto il 2023.

Accompagnata nel 2022 da Diego Passoni, con cui forma una coppia professionale tra le più amate, per raccontare in una serie di pillole con il tone of voice diretto e ironico che la contraddistingue la rivoluzione per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto, accoglie quest’anno nella propria squadra anche l’inseparabile Valentina Ricci – in arte La Vale.

Co-conduttori di Pinocchio, la trasmissione di successo che dal lunedì a venerdì nella fascia preserale intrattiene il pubblico italiano su Radio Deejay, La Pina, Diego e La Vale rappresentano tre personaggi diversi ma complementari, ognuno con il proprio stile e la personalità spiccata: visioni originali e non inquadrabili in uno schema, che affrontano la giornata con libertà e curiosità, con attenzione alle innovazioni e alle nuove tecnologie senza dimenticare il comfort e il benessere personale.

Insieme saranno i protagonisti di una sit-com in 10 episodi pensata per svelare la filosofia alla base di AquaClean: non solo un nuovo stile di vita, ma una vera e propria ode alla pulizia con l’acqua, sottolineando la sensazione di freschezza, la routine di igiene e pulizia e le possibilità di opzioni personalizzate che rendono unici sul mercato i vasi bidet Geberit AquaClean.

Geberit AquaClean_pillole social con La Pina, Diego e La Vale

Girata in un vero e proprio bagno Geberit, la sit-com affronterà con un linguaggio scherzoso temi non ancora esplorati lo scorso anno, come la comodità di combinare due elementi in uno, l’ottimizzazione dello spazio spesso ridotto nelle case contemporanee e la velocità di pulizia grazie all’assenza di brida e alla tecnologia di risciacquo a vortice Turboflush. Senza dimenticare il  concetto di sostenibilità, centrale quest’anno e insito sia nella modalità stand-by con autospegnimento, sia nel risparmio idrico ed elettrico del getto di lavaggio che si riscalda immediatamente a differenza del bidet tradizionale, fino alla sostanziale riduzione nel consumo di carta igienica.

La nuova campagna, in onda da metà marzo fino a dicembre in simultanea sui canali Facebook, Instagram e Linkedin e sul sito Geberit, verrà trasmessa con contenuti selezionati anche sui profili personali di La Pina, Diego e La Vale e sui social di Pinocchio, abbracciando per la prima volta l’ampio target radiofonico e introducendo nel mondo AquaClean un pubblico sempre più vasto e sfaccettato.