Interactive

Moving Up rilancia l’offerta Programmatic-Dooh

Daniele Aloisio, General Manager e Giovanni Alessi, Ceo Moving Up
Daniele Aloisio, General Manager e Giovanni Alessi, Ceo Moving Up

Dopo un periodo di pausa dovuto agli eventi legati alla pandemia da Covid-19,  Moving Up riprende l’attività avviata già nel 2017, anno in cui fu la prima e unica tech-company a lanciare il Programmatic-Dooh in Italia.

Nata come parte integrante del gruppo Alessi, la tech company ha lavorato e lavora tutt’ora per abilitare digitalmente e rafforzare tecnologicamente le attività di publisher e media owner, massimizzando o creando da zero uno stream di fatturato, intercettando i trend e le opportunità che il mercato digitale offre, con pianificazioni sempre più data-driven e centrate sulle audience.

Moving Up è stata anche parte attiva al tavolo di lavoro IAB dedicato al Dooh. Nell’occasione sono stati affrontati temi cruciali per l’evoluzione del settore: formazione e aggiornamenti sulle nuove tecnologie, scenario e analisi delle dinamiche del mercato, uso dei dati per ottimizzare le strategie di pianificazione e molto altro.

Moving Up ha stretto importanti accordi e partnership con editori in tutto il Paese che le consentiranno di erogare pubblicità su schermi esterni e ledwall in spazi retail, situati nei punti di maggiore interesse delle più grandi e affollate città italiane. Tra questi Alessi Pubblicità, specialista OOH in Sicilia, Calabria e Sardegna e Aerostar, specializzata nel settore dei circuiti Dooh di ultima generazione.