Interactive

#MaxMaraBearingGifts e Low trasformano MaxTheTeddy in un protagonista delle Feste

#MaxTheTeddy è la mascotte orso, protagonista nei social dalla sua apparizione nella sfilata Max Mara Spring/Summer 2019 durante la quale è stato fotografato abbracciato a vip, fashion editor e influencer. Ha poi intrapreso un tour globale dal Giappone alla Corea, da Berlino a Hong Kong.

Un giro del mondo che ha portato #MaxTheTeddy ad essere scelto da Max Mara come simbolo di questa festive season, grazie a una serie di attività e una speciale collezione di idee regalo in edizione limitata: #MaxMaraBearingGifts.

Per raccontarla, Low, divisione dell’agenzia creativa THE BIG NOW(Dentsu Aegis Network) guidata da Massimiliano Chiesa, ha sviluppato una strategia a 360 gradi che include landing page editoriali, video wall, media e un’esperienza digitale: la scoperta della collezione e la ricerca al regalo perfetto si trasformano in un gioco, all’interno di un mondo 3D esplorabile in cui l’utente viene accompagnato alla scoperta della Teddy Bear Factory, dove orsetti ed effetti speciali sono i veri protagonisti.

Lo si può trovare su maxmara.com: #MaxTheTeddy è in attesa di trasportavi nel behind the scenes di una vera Fabbrica Teddy Bear, catena di montaggio costruita da nastri trasportatori in cashmere, tubature oro, ingranaggi cammello e cascate di charm #MaxMaragram.

Credit

Creative supervisor: Elisabetta Balconi

Chief Digital Officer: Diego Vurro

Digital Art Director: Margherita Fortuna

Digital Art Director: Alessandro Mori

Digital Art Director: Jacopo Labuz

Storyboard: Jacopo Ottomano

3d artist: Giuseppe Ferrillo

Frontend Developer: Lorenzo Cadamuro

Creative coding: Lusion

Project Manager: Alessandro Vignocchi