Interactive

La Pina protagonista della nuova campagna integrata social e web di Geberit AquaClean ‘È tutta un’altra musica’

Il gruppo Geberit dal 1° marzo 2021 è on air con la nuova campagna di comunicazione multimediale di Geberit AquaClean con l’headline ‘È tutta un’altra musica’ e una testimonial d’eccezione: La Pina. Una delle voci più amate e riconoscibili nel mondo delle radio, scrittrice e viaggiatrice attenta alle novità e le tecnologie che migliorano la vita di tutti i giorni, Orsola Branzi, in arte La Pina, grazie alla sua simpatia e al suo modo di essere un po’ ‘fuori dagli schemi’ riesce ad arrivare al cuore dei suoi spettatori, accompagnandoli nella loro quotidianità e stili di vita con hit, racconti e aneddoti curiosi.

Parte della campagna di comunicazione globale ‘My Confidence’ di Geberit, con cui da alcuni anni l’azienda ha trasformato il suo sanitario di punta in un oggetto di stile coinvolgendo testimonial diversi per genere ed età seduti sul profilo disegnato di un vaso bidet AquaClean, La Pina è stata scelta per comunicare in Italia la ‘rivoluzione’ per la routine quotidiana insita nel concept di questo prodotto, di cui, una volta provato, diventa impossibile fare a meno.

Preceduta da un periodo di teasing, la nuova campagna pubblicitaria multimediale è partita ufficialmente il 1° marzo con una comunicazione integrata sui canali social Instagram e Facebook di Geberit e La Pina per poi proseguire sulle riviste e sul web, con link alla landing page del sito AquaClean in cui trovare la biografia della rapper, le foto e il video di backstage, le informazioni complete sulla gamma e i contatti del rivenditore più vicino, per chi desidera vivere in prima persona l’esperienza rivoluzionaria chiamata AquaClean.