Kiliagon, la Business Unit Amazon del Gruppo Labelium, annuncia di aver raggiunto lo status Advanced all’interno di Amazon Ads Partner Network. Kiliagon ha ottenuto questo riconoscimento dimostrando forte crescita e coinvolgimento per i suoi clienti con Amazon Ads.
Kiliagon è una delle principali agenzie in Europa 100% Amazon focused e sta vivendo una crescita esponenziale a livello internazionale dopo il processo di rebranding da Xingu: lavora con marchi globali in tutti i marketplace Amazon per aiutare a massimizzare i loro investimenti attraverso strategia e servizi ad hoc. Con questo riconoscimento, l’agenzia può espandersi a nuove opportunità con i prodotti e i servizi Amazon Ads.
“Questo nuovo traguardo è un’ulteriore testimonianza della nostra leadership e competenza a 360 gradi sul Canale Amazon; lavorando a stretto contatto con Amazon Ads, continueremo a creare fiducia con i nostri partner attuali e futuri che stanno cercando di crescere e aumentare il loro share of voice attraverso i nostri tool di ottimizzazione avanzati e di analisi”, commenta nella nota Mattia Stuani, CEO e Founder. “Per diventare un partner avanzato di Amazon Ads, le aziende registrate devono dimostrare esperienza, coinvolgimento e generare crescita per gli inserzionisti; ciò significa che Kiliagon è un partner esperto e lo dimostra con la certificazione avanzata Amazon Ads ma anche i feedback positivi dei clienti. In Kiliagon continueremo a lavorare collaborando con Amazon Ads per raggiungere gli obiettivi preposti assieme ai nostri partner”.