Interactive

Jellyfish si espande in Brasile, Messico e Colombia con le acquisizioni di Reamp e San Pancho. L’espansione globale porta il valore della società a 647 milioni di dollari

JELLYFISH, partner digitale di alcuni dei principali brand mondiali, ha acquisito le aziende digital latinoamericane Reamp e San Pancho, andando a estendere ulteriormente la sua presenza globale. L’acquisizione dei due data-driven marketing player, che hanno il ruolo di partner tecnologici e di consulenza per i clienti, segna un’altra importante tappa nel percorso di Jellyfish per diventare il primo partner in grado di rispondere a qualsiasi esigenza digitale dei brand in tutto il mondo.

Jellyfish offre ai propri clienti una solida offerta globale con capacità localizzate all’interno di mercati in crescita come quello dell’America Latina. Nel paese Jellyfish andrà a migliorare le attuali capabilities di Reamp e San Pacho con la sua ampia stack tecnologica e con una solida gamma di servizi marketing.

“Reamp e San Pancho aggiungono un tassello alla nostra missione di portare la trasformazione digitale su scala globale”, dichiara nella nota Rob Pierre, CEO di Jellyfish. “Negli ultimi 15 anni ci siamo impegnati, sia con noi stessi che con il settore, ad abbracciare nuovi modi di fare le cose ed è per questo che siamo continuamente focalizzati nel miglioramento delle nostre azioni, dei processi e dei risultati. La nostra missione è garantire che i nostri clienti abbiano le risorse necessarie per abbracciare pienamente la trasformazione digitale e raggiungere livelli che non avrebbero mai immaginato possibili”.

L’espansione di Jellyfish in Brasile e il suo arrivo in Messico e Colombia arriva dopo le acquisizioni del 2019 della società francese Tradelab e di Social Life, agenzia creativa premiata agli ultimi Emmy Awards, a seguito di un significativo investimento del Gruppo Fimalac che ha portato il valore della società a 647 milioni di dollari.