Interactive

Gaetano Polignano, Managing Director Jellyfish: “Il marketing digitale oggi, dalla scelta di riappropriarsi dei dati all’addio ai cookies. Scoprendo che tra tecnologia e creatività è pace fatta”

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

“Siamo alla vigilia di un nuova epoca per la creatività, nutrita dai dati: un futuro in cui saprà imporsi di forza, basata sul ‘lifetime value’ dei consumatori e su analitiche sempre più raffinate. Un futuro in cui la tecnologia saprà ‘farsi da parte’ per far sì che la creatività diventi ancora più forte”.

L’analisi di Gaetano Polignano, Managing Director JELLYFISH, sul ruolo del marketing digitale oggi (e domani).

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy