È on air la campagna di awareness sui servizi InPost, capillare sul territorio nazionale.
Quattro soggetti animati sul circuito DOOH, a Milano, Roma, Torino, Napoli, Bologna, Verona, Brescia, Rimini e Bari, visibili nei Centri Commerciali, sui grandi schermi in città, all’interno di metro e Grandi Stazioni, nel distretto commerciale di CityLife e in tutta l’area Fieristica, così da potersi rivolgere, non solo a un pubblico B2C, ma anche B2B.
I soggetti raccontano i vantaggi di scegliere InPost come corriere Out of Home: la libertà dall’attesa del corriere e dai resi complicati; la maggiore sostenibilità dovuta a una filiera di distribuzione più corta; la capillarità di locker e InPost Point in tutta Italia; e ovviamente l’invito a provare i locker presenti nei Centri Commerciali ospiti della campagna.
Credit
Direzione creativa e copywriting: Chiara Giuliano
Art Direction: Franco Racioppo
Account Manager: Giovanna Astrua
Media Strategist: Edoardo D’Alessandro