Interactive

‘Influencer Marketing 2024’, il 12 novembre al Teatro Parenti la quarta edizione dell’evento organizzato da UPA

Influencer Marketing Powered by UPA

Quarta edizione per Influencer Marketing, l’evento ideato da UPA, l’Associazione che riunisce le più importanti aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in comunicazione pubblicitaria in Italia. L’appuntamento quest’anno sarà martedì 12 novembre dalle ore 9 alle ore 16 al Teatro Parenti di Milano e in diretta streaming.

Tema forte di questa edizione sarà un punto sullo stato di salute dell’influencer marketing a un anno dal pandoro-gate che ha sollevato numerosi interrogativi negli investitori e negli operatori sul livello di fiducia, trasparenza, autorevolezza e competenza presenti nel mercato.

Fra le novità di questa edizione la presentazione della roadmap del gruppo di lavoro UPA sull’advocacy recentemente costituito e la tavola rotonda finale in cui AGCOM, IAP e UPA si confronteranno sulle previsioni incluse nel Codice di Condotta per gli influencer.

Fra i temi confermati l’aggiornamento delle stime di investimento di mercato e la misurazione dell’audience e dell’efficacia.

L’evento sarà arricchito dalla presentazione di numerose ricerche, testimonianze di importanti operatori del settore e case history aziendali.

L’edizione 2024 di Influencer Marketing è supportata dai partner A.Manzoni, Ciaopeople, Dentsu, Ebiquity, Mediaplus – House of Communication, Mondadori Media, Open Influence, Sensemakers, Stardust, VA Consulting, YouGov.

Le iscrizioni sono aperte a questo link.