Interactive

Il nuovo video di Emma ‘Femme Fatale’ va in scena sui maxi impianti digital di Urban Vision 

Evento Emma Urban Vision

Urban Vision è anche Urban Stage: la creative-tech media company ha trasformato i suoi impianti di Roma e Milano in veri e propri palchi per il lancio dell’ultimo video ‘Femme Fatale’ di Emma.

Sabato 18 maggio, come in un vero e proprio concerto dal vivo, dopo il broadcasting del video ‘Femme Fatale’ in contemporanea sugli impianti di Roma (The Luxe, via del Corso 150) e Milano (via Mercanti), la cantante, presente a Roma, ha incontrato dal vivo i numerosi fan accorsi all’appuntamento e interagito con loro.

Evento Emma, Roma

“L’idea dell’Urban Stage è nata quasi per caso chiacchierando con Emma”, spiega nella nota Gianluca De Marchi, Ceo e Founder di Urban Vision Group. “Volevamo creare qualcosa di speciale e innovativo, che potesse spettacolarizzare al massimo l’uscita del suo nuovo video Femme Fatale e, allo stesso tempo, coinvolgere i fan e la città un’esperienza unica. Da qui l’idea di creare un luogo ‘fisico’ dove far incontrare Emma con il suo pubblico, e allo stesso tempo ‘digitale’, per permettere il bradcasting del video. Grazie anche alla collaborazione con Capitol Records Italy/Universal Music Italia, abbiamo creato un vero e proprio evento urbano, aperto e accessibile a tutti, perché da sempre crediamo che il DOOH possa essere uno strumento capace di favorire la partecipazione a ciò che avviene in città e di trasmettere cultura, di cui la musica è un’espressione fondamentale”.

Attraverso la campagna teasing sviluppata sui propri canali social, nei giorni precedenti all’evento, Emma ha svelato a mano a mano i dettagli dell’appuntamento, accrescendo attesa e curiosità da parte dei fan.