In questo momento di emergenza anche i brand, la filiera della comunicazione e i media stanno gestendo una grande incertezza.
Per questo IAB, GROUPM, Kantar e Vodafone uniscono idee e prospettive diverse per strutturare una visione coordinata sulla situazione attuale della comunicazione digitale, sui nuovi comportamenti dei consumatori e sulle reazioni delle aziende, da condividere con la industry.
L’output che vogliono ottenere è un quadro d’insieme, da cui ognuno potrà partire per impostare le proprie azioni.
Agenda
· Introduzione – Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia
· ‘Stili di consumo, dieta mediatica e nuove abitudini digitali durante l’emergenza coronavirus’ – Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM
· ‘COVID – Impatto sui Consumatori & implicazioni per i Brand” ‘ Roberto Rossi, Head of Media Insights Division di Kantar
· ‘Reagire all’emergenza con la creatività: la nascita di una campagna girata totalmente da remoto’ – Luca Casaura, Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia