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IAB, GroupM, Kantar e Vodafone insieme per ripensare il modo di comunicare. Appuntamento il 14 aprile alle 15

In questo momento di emergenza anche i brand, la filiera della comunicazione e i media stanno gestendo una grande incertezza.

Per questo IAB, GROUPM, Kantar e Vodafone uniscono idee e prospettive diverse per strutturare una visione coordinata sulla situazione attuale della comunicazione digitale, sui nuovi comportamenti dei consumatori e sulle reazioni delle aziende, da condividere con la industry.

L’output che vogliono ottenere è un quadro d’insieme, da cui ognuno potrà partire per impostare le proprie azioni.

Agenda

·   Introduzione – Sergio Amati, Direttore Generale di IAB Italia 

·   ‘Stili di consumo, dieta mediatica e nuove abitudini digitali durante l’emergenza coronavirus’ – Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM

·   ‘COVID – Impatto sui Consumatori & implicazioni per i Brand” ‘ Roberto Rossi, Head of Media Insights Division di Kantar

·   ‘Reagire all’emergenza con la creatività: la nascita di una campagna girata totalmente da remoto’ – Luca Casaura, Head of Brand and Advertising di Vodafone Italia

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