Duvetica continua la sua corsa nel mondo del gaming e lancia un vero e proprio videogame: Ciao Arcade. Caratterizzato da un’estetica tipica dei mitici videogiochi del passato, il videogame guarda al futuro e proietta i due protagonisti, le due ormai note mascotte di Duvetica Lisa e Davide, in un mondo fantastico popolato da opere d’arte inconfondibili e cibi orgogliosamente italiani.
Gli utenti potranno scegliere di essere impersonificati da uno o l’altro dei due puppets, che vestono ovviamente la collezione Duvetica FW21-22, e ci sarà anche la possibilità di comprare i capi direttamente e con un semplice click.
Condividendo il loro punteggio, gli utenti potranno partecipare a un concorso che prevede 3 premi: un piumino, una felpa e una t-shirt della collezione FW21-22 appena lanciata. Disponibile da 7 al 21 ottobre Ciao Arcade sarà fruibile sia da mobile a questo link che da desktop a questo.
Per sottolineare ulteriormente l’attitudine digital del brand e del progetto stesso, Ciao Arcade sarà protagonista di un’attività a sorpresa di Wild Projection sui muri di alcuni punti nevralgici della città di Milano e illuminerà così la notte con i suoi colori fluo-pop.