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DoubleVerify sigla una partnership con TikTok per misurare la viewability e il traffico non valido

DoubleVerify (‘DV’) ha stipulato una partnership con TikTok per misurare la viewability degli annunci, le frodi e le impression in-geo. Attraverso l’Open Measurement SDK di TikTok, DV fornisce ai brand piena trasparenza sulla qualità delle loro campagne TikTok a livello globale per i formati di annunci in-feed.

Attraverso questa nuova partnership, i clienti comuni alle due piattaforme saranno in grado di accedere ai dati e agli insight di misurazione attraverso DV Pinnacle, piattaforma unificata di reporting e servizio del settore, per monitorare e ottimizzare la qualità delle loro campagne TikTok. DV offrirà agli inserzionisti:

  • Convalida dei dati: una soluzione di terze parti affidabile, obiettiva e accreditata da MRC per autenticare la qualità dei media su TikTok.
  • Ottimizzazione della campagna: insight e dati completi su viewability, completamento del quartile video, udibilità e altro ancora, per ottimizzare le campagne in esecuzione sulla piattaforma.
  • Prestazioni olistiche: possibilità di esaminare i trend e creare report per compiere strategie di pianificazione e allocazioni di budget ponderate su tutto l’open web e le piattaforme social, compreso TikTok.

DoubleVerify e TikTok stanno lavorando attivamente per espandere la loro offerta di viewability ad altri formati di annunci e lanceranno ulteriori soluzioni di qualità dei media, fornendo una misurazione completa su tutta la piattaforma.

TikTok è l’ultima aggiunta all’ampia e crescente offerta di media partner di DV e si unisce a Snapchat, Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest, e Twitter.