Interactive

DoubleVerify e Scibids insieme per il ‘DV Algorithmic Optimizer’, la  soluzione combinata di AI technology per l’ottimizzazione in programmatic dell’attention

DoubleVerify e Scibids

DoubleVerify e Scibids hanno annunciato in apertura dei Cannes Lions 2023 il lancio di DV Algorithmic Optimizer, una soluzione combinata di AI technology all’avanguardia per la misurazione e l’ottimizzazione.

La presentazione ufficiale è stata fatta durante il Marketing Leadership Summit, uno dei più importanti side events dedicato al mondo tech all’interno dei Cannes Lions, che vede Scibids tra i protagonisti in qualità di sponsor.

“La collaborazione con DoubleVerify ci permette di alzare ulteriormente l’asticella nel mondo del digital advertising”, commenta nella nota Michele Marzan, Country Director Italy di Scibids. “Grazie alla combinazione delle tecnologie proprietarie delle due realtà gli inserzionisti di tutto il mondo potranno identificare le strategie più performanti, massimizzando i risultati di business e il ROI pubblicitario partendo dalle metriche di attention di DoubleVerify”.

DV Algorithmic Optimizer è un’offerta che mette a sistema la qualità dei media e i dati di attenzione di DoubleVerify con la comprovata tecnologia AI di Scibids, per generare algoritmi di ottimizzazione personalizzati in base ai KPI degli inserzionisti. In questo modo i marketer potranno combinare la misurazione granulare end-to-end e l’ottimizzazione su scala.

“Il DV Algorithmic Optimizer è un progresso significativo per gli inserzionisti che cercano di massimizzare l’impatto delle loro campagne, concentrandosi sulle metriche di attention”, prosegue Daniel Slotwiner, SVP of Attention di DoubleVerify. “Sfruttando la misurazione di DoubleVerify insieme all’intelligenza di Scibids, forniamo ai brand gli strumenti fondamentali di cui hanno bisogno per massimizzare l’efficienza delle campagne”.

“Con nuovi dati registrati praticamente in tempo reale, il marketing digitale è l’ambiente ideale per l’implementazione dell’apprendimento automatico”, conclude Remi Lemonnier, CEO e co-founder di Scibids. “L’unione delle capacità di Scibids AI e dell’esperienza di DV nella misurazione dell’attenzione aggiunge nuovi dati preziosi, fondamentali per la promozione dei risultati di business degli inserzionisti su tutti i canali. La nostra partnership ci permette di offrire agli inserzionisti reciproci soluzioni all’avanguardia che allineano in modo preciso ed efficiente l’erogazione delle campagne con gli obiettivi di business, grazie a metriche di attenzione migliorate”.