Interactive

Digitouch premiata in Assolombarda per la performance espressa nei risultati dei bilanci post-Covid

Premiazione Assolombarda Digitouch

Nell’ambito dello studio sui bilanci delle aziende lombarde realizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza de Il Sole 24 Ore, e Cerved, presentato il 3 marzo a Milano presso Assolombarda, DIGITOUCH risulta essere tra le 54 aziende premiate per la performance espressa a livello gestionale e per l’affidabilità finanziaria.

La Lombardia, nell’anno post-Covid, ha aumentato del 26,3% i ricavi delle società di capitali aventi sede legale nella regione ed ha prodotto circa 1.200 miliardi di euro di fatturato e Digitouch è parte attiva di questi numeri in forte crescita.

“Questo importantissimo riconoscimento ci vede presenti in prima fila tra le aziende più competitive della Regione Lombardia e non solo. Siamo lusingati e onorati di ricevere questo premio e di vedere riconosciuti il nostro lavoro e gli investimenti fatti in questi ultimi anni, tra i più difficili della storia economica del nostro Paese, ma che il nostro Gruppo è riuscito a superare esprimendo al meglio le giuste scelte strategiche e le professionalità presenti all’interno del Gruppo stesso. Essere qui oggi premiati insieme ad aziende di altissimo livello rinnova in noi l’entusiasmo e la voglia di continuare a contribuire alla crescita del Paese”, afferma nella nota Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Digitouch.

“Siamo orgogliosi del premio ricevuto quale riconoscimento del costante impegno volto ad una crescita sana e sostenibile per cui ringrazio tutto il team di lavoro e i talenti che lavorano nel Gruppo Digitouch. Il futuro ci aspetta con nuove sfide e traguardi per raggiungere gli obiettivi di crescita che ci siamo dati”, afferma Virginia Scardia, Group Chief Financial Officer di Digitouch.