37 cinema multisala espandono l’offerta di Framen che aggiunge 54 nuovi Maxi-schermi totem verticali all’offerta di DOOH – indoor.
Gli ambiti spazi di questi cinema multisala rappresentano un inventario premium e esclusivo per targettizzare in maniera qualificata soprattutto un’audience diversificata incluso, millennials, genZ, famiglie con bambini.
Questa partnership offrirà agli advertiser l’accesso a un inventario che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic tramite il Framen Ads Manager. Questo inventario offre un’OTS significativamente superiore rispetto alla comune DOOH stradale, poiché il consumatore intercettato in questi contesti ha tempi di permanenza più lunghi, favorendo l’ingaggio. Inoltre, la presenza di centri commerciali in prossimità garantisce alti tassi di affluenza.
“Questo ampliamento rappresenta un’importante opportunità per raggiungere un pubblico ancora più vasto e diversificato. Il nostro target principale non si limita solo agli appassionati di cinema e intrattenimento, ma si estende a un’ampia gamma di settori merceologici. L’espansione dei nostri cinema multisala è quindi strategica per i brand che desiderano intercettare e interagire con consumatori interessati e attivi. I nostri spazi non solo offrono un’esperienza di intrattenimento di alta qualità, ma anche un’opportunità unica per le aziende di presentare i loro prodotti e servizi in un contesto coinvolgente e innovativo. Siamo certi che questa iniziativa contribuirà a consolidare Framen come un partner privilegiato per le aziende che vogliono distinguersi e raggiungere il loro pubblico in modo efficace e creativo”, dichiara nella nota Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen Italia.
Framen è incubata da CHATWIN per lo sviluppo del business in Italia.