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Caffeina e BeRebel accendono di creatività lo spazio DOOH ‘The Corner’ di Milano

BeRebel, The Corner Activation

CAFFEINA, Digital Native Agency, dopo il lancio della campagna omnichannel,  prosegue il suo supporto alla comunicazione di BeRebel, la nuova assicurazione auto a chilometri, con pagamento mensile e senza vincoli di durata, amplificando la campagna su ‘The Corner’, 342 mq di DOOH presente sulla stazione di Porta Garibaldi.

L’iniziativa rappresenta un ulteriore touchpoint della campagna omnichannel di BeRebel, lanciata a metà marzo in collaborazione con Caffeina, che ha coinvolto numerosi canali di comunicazione, come TV, stampa, OOH e DOOH di diverse città, canali digitali e social, Parketing e la personalizzazione delle stazioni BikeMi a Milano.

“La collaborazione tra Caffeina e BeRebel ha permesso di valorizzare al massimo l’attività su ‘The Corner’ e di creare una campagna di grande impatto creativo, capace di coinvolgere il target in modo efficace e accattivante. È stata un’opportunità importante per Caffeina: utilizzare tecnologie all’avanguardia, mettere a disposizione la nostra esperienza, e permettere a BeRebel di ottenere un risultato di grande valore, che testimonia l’attenzione costante del brand nei confronti dei propri clienti e della qualità dei propri prodotti”, commenta Federica Fragapane, Client Services Director di Caffeina.

L’occasione di acquistare lo spazio media all’ultimo, a un prezzo conveniente, ha portato a un’idea creativa ribelle: legare la convenienza dello spazio alla convenienza della polizza auto, comunicando in modo trasparente con il target. Questo ha permesso di creare un’attività di grande impatto visivo su ‘The Corner’, il più grande d’Italia, e di amplificare la presenza di BeRebel sul mercato assicurativo.

“The Corner è un esempio della capacità di innovazione di BeRebel e Caffeina e del loro impegno per portare la comunicazione omnichannel a un livello superiore. Solitamente questo tipo di spazi vengono utilizzati più per l’impatto visivo che per il contenuto, noi siamo stati ribelli anche in questo e abbiamo hackerato lo spazio media parlando con sincerità al nostro target”, aggiunge Giovanni Carparelli, Head of Marketing di BeRebel.

La collaborazione tra BeRebel e Caffeina ha portato alla realizzazione immediata di un formato sorprendente e all’avanguardia come The Corner, presente in un punto strategico della città: sopra la stazione Porta Garibaldi e a un passo da Corso Como.

La creatività del progetto, lanciata in occasione della Design Week, resterà on air fino al 2 maggio. Un’occasione per dare visibilità al brand in un periodo ricco di eventi e di affluenza di persone da tutta Italia.

Credit

BEREBEL

Leonardo Felician, CEO & Founder
Giovanni Carparelli, Head of Marketing
Luca Micheli, Digital Marketing Specialist
Chiara Rossi, Digital Marketing Specialist
Giulia Pinardi, Digital Marketing Specialist

CAFFEINA

Antonio Marella, Partner & COO
Federico Saccani, Executive Creative Director
Federica Fragapane, Client Services Director
Eleonora Reggiani, Account Supervisor
Sara Margheritta, Account Manager
Federica Mentasti, Account Executive
Alessandra Oddi, Creative Supervisor
Cecilia Dallafina, Content Designer

CDP: FM

Mauro Balducci, Executive Producer
Alice Cirimelli, Senior Project Manager