Interactive
Promoted

Boutique Creativa festeggia 10 anni di crescita con Paprika Software

Elena Consonni, Elisa Bernasconi e Paolo Giorgi

L’agenzia Boutique Creativa corona il decennio di collaborazione con Paprika Software, l’ERP da oltre 30 anni verticale nell’ottimizzazione gestionale di agenzie di comunicazione.

“Come suggerisce il nome stesso – commenta nella nota Elisa Bernasconi, Country Manager di Paprika Software. “Boutique Creativa è sempre stata una realtà alla ricerca di valori aggiunti inediti nella offerta creativa ma anche nella gestione dei clienti. Se infatti oggi l’adozione di sistemi gestionali di ottimizzazione integrata è pratica comune nel nostro settore creativo, nel 2010 non era affatto. La lungimiranza delle agenzie che come Boutique Creativa hanno investito su un trend che si è poi imposto nel settore è indubbia. Con Boutique Creativa si è subito creata una forte sinergia basata sulla ricerca costante di risultati concreti. E questi non sono certo mancati”.

“Nel 2010 abbiamo voluto abbracciare il controllo di gestione a 360 gradi, includendo da subito anche un controllo di contabilità analitica interna”, dichiara Elena Consonni, CFO di Boutique Creativa. “Indubbiamente il cambio di cultura aziendale che questo ha implicato si è rivelato a tratti sfidante ma ci ha restituito un forte valore strategico che si è senz’altro riversato anche sul servizio verso il cliente. Di fondo abbiamo sempre creduto che i risultati positivi non possano mai prescindere dai numeri, e che l’organizzazione interna garantisca qualità e longevità. Da qui la scelta ragionata all’utilizzo di Paprika. Il software e i nostri interlocutori ci hanno sempre supportato in tutti i passaggi cognitivi e funzionali. E il tempo ci ha premiati con una crescita in fatturato continua e costante”.

“Avendo io una mente anzitutto creativa – conclude Paolo Giorgi, Direttore di Boutique Creativa – l’implementazione di un ERP integrato quando ancora in pochi ne conoscevano il concetto mi è sembrato inizialmente un investimento un po’ audace. I risultati hanno dimostrato che l’audacia paga e, sia come imprenditori che come fornitori di servizi di alta qualità, siamo soddisfatti del percorso fatto. Celebrare questi 10 anni con Paprika è una ragione di orgoglio”.