Interactive

Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica. Creatività di Fab

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Con Hyundai, Drive Electric è facile e vantaggioso. E il brand lo spiega con una serie di video tutorial dal titolo ‘Più semplice di così’. Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo. Così semplice che, nei differenti video, è stata resa difficile almeno la spiegazione.

La protagonista dei video tutorial si trova a raccontare le tecnologie Hybrid, Mild-Hybrid, Plug-in Hybrid, Electric e Fuel Cell di Hyundai, mentre alcuni disturbatori a dir poco molesti, le sparano con dei potenti fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis.

Tutto questo senza però impedirle di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di rendere sempre più accessibile e facile da capire la mobilità sostenibile.

I video, pubblicati sui canali social di Hyundai, sono stati ideati da FAB / La Fabbrica Creativa e realizzati da Kume, con la regia di es.poire cinéma.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy