Il nuovo abbonamento lanciato da Sisal consente di scegliere i propri numeri e partecipare automaticamente alle estrazioni, con l’importo della giocata che viene scalato automaticamente a ogni concorso.
‘Scegli i numeri a cui tieni, li giochiamo noi per te’ è il claim ispirato dal concept dei numeri del cuore, che racconta il particolare legame affettivo che si instaura nella vita di ognuno con dei numeri specifici: ricorrenze, compleanni, eventi importanti o semplici numeri fortunati.
L’attività di comunicazione a sostegno del lancio del nuovo prodotto è stata assegnata a Bebit, la Digital Company parte di LIBERA BRAND BUILDING GROUP, in seguito ad una consultazione che ha visto coinvolte altre sigle a livello nazionale.
“È una soddisfazione annunciare la vittoria di questa consultazione per supportare il lancio del nuovo abbonamento online SuperEnalotto”, commenta nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit. “Ringrazio Sisal per aver creduto in noi e il team di lavoro che ha saputo raccontare il valore aggiunto della nuova proposta del brand con una creatività evocativa e d’impatto”.
I messaggi, in conformità con il Decreto Dignità, saranno utilizzati per la comunicazione a punto vendita e nei rivenditori sul territorio nazionale, oltre che sulle property digitali Sisal.
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Azeglio Bozzardi – ECD
Martino Lapini – ECD
Martina Vinci – Client Manager
Chiara Assante – Account Executive
Carlo Dodero – Creative Director
Maddalena Giavarini – Creative Director