In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua del 22 marzo, Acqua Sant’Anna presenta il primo video della nuova campagna su Tik Tok.
Dopo aver consolidato la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio continua il suo percorso su Tik Tok, piattaforma in cui ha debuttato a fine 2021 e in cui continua a investire per lavorare sulla brand rejuvenation e raggiungere la generazione degli zoomers. Dopo campagne che hanno ottenuto grande successo (oltre 85 mila le reazioni ricevute e oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna), l’azienda torna ora su Tik Tok con nuovi contenuti.
Realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter, la nuova campagna si caratterizza per essere ancora più educational, approccio che ha sempre contraddistinto l’azienda nelle sue scelte comunicative online e offline.
Delle precedenti campagne viene ripreso il format, con gli sfondi cromatici uniformi, ormai caratteristici dei social Acqua Sant’Anna. I video della nuova ‘saga’ sono pensati per essere trasversali su più categorie di prodotto e coinvolgono nuovi talent che si confrontano con più referenze Sant’Anna: l’acqua nei vari formati, la linea di acque fruttate Fruity Touch e i tè freddi SanTHÈ.
Gli attori coinvolti affrontano sfide e situazioni insolite e accattivanti: protagonista del primo video, online in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, è Silvia Parola – Direttore Tecnico e RAQ di Acqua Sant’Anna – che diventa divulgatrice raccontando curiosità sull’acqua minerale; l’Atleta Finalista Olimpica Tokyo 2022 del Lancio del Disco Daisy Osakue propone dei mini workout utilizzando le bottiglie e i fardelli di acqua e SanTHÈ per degli allenamenti at home; il ballerino Roman Froz fa ‘acrobazie’ con i prodotti; e infine, la mamma Ada Goccione presenta simpatiche scenette di vita quotidiana.