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Acqua Sant’Anna lancia la nuova campagna su TikTok in collaborazione con Dunter

Sant'Anna su TikTok

In occasione della Giornata Mondiale dell’acqua del 22 marzo, Acqua Sant’Anna presenta il primo video della nuova campagna su Tik Tok.

Dopo aver consolidato la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio continua il suo percorso su Tik Tok, piattaforma in cui ha debuttato a fine 2021 e in cui continua a investire per lavorare sulla brand rejuvenation e raggiungere la generazione degli zoomers. Dopo campagne che hanno ottenuto grande successo (oltre 85 mila le reazioni ricevute e oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna), l’azienda torna ora su Tik Tok con nuovi contenuti.

Realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter, la nuova campagna si caratterizza per essere ancora più educational, approccio che ha sempre contraddistinto l’azienda nelle sue scelte comunicative online e offline.

Delle precedenti campagne viene ripreso il format, con gli sfondi cromatici uniformi, ormai caratteristici dei social Acqua Sant’Anna. I video della nuova ‘saga’ sono pensati per essere trasversali su più categorie di prodotto e coinvolgono nuovi talent che si confrontano con più referenze Sant’Anna: l’acqua nei vari formati, la linea di acque fruttate Fruity Touch e i tè freddi SanTHÈ.

Gli attori coinvolti affrontano sfide e situazioni insolite e accattivanti: protagonista del primo video, online in occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, è Silvia Parola – Direttore Tecnico e RAQ di Acqua Sant’Anna – che diventa divulgatrice raccontando curiosità sull’acqua minerale; l’Atleta Finalista Olimpica Tokyo 2022 del Lancio del Disco Daisy Osakue propone dei mini workout utilizzando le bottiglie e i fardelli di acqua e SanTHÈ per degli allenamenti at home; il ballerino Roman Froz fa ‘acrobazie’ con i prodotti; e infine, la mamma Ada Goccione presenta simpatiche scenette di vita quotidiana.