Interactive
Promoted

About You celebra la prima edizione internazionale degli AYA a Milano e i Pirati salpano con loro

David Armstrong, CEO HolidayPirates Group

Milano, la capitale della moda: nessun’altra città potrebbe essere più adatta a rappresentare l’espansione europea degli About You Awards. Quest’anno, il 26 maggio, gli AYA onoreranno i più influenti digital creator e inviteranno 1.500 ospiti tra cui i noti TikTokers Khaby Lame e Younes Zarou e molti altri.

L’HolidayPirates Group, tra i brand di viaggio più seguiti sui social media e di cui PiratinViaggio fa parte, sarà sponsor dell’evento e saranno presenti con uno stand dedicato dove si potrà conoscere il team.

“Siamo molto felici della collaborazione con HolidayPirates. È il partner giusto per il nostro primo evento internazionale dedicato agli About You Awards che terremo a Milano, la capitale della moda. Ci auguriamo di poter realizzare insieme altri entusiasmanti progetti internazionali”, dichiara in una nota Mareike Wellenhausen, Head Of Event Cooperations & Sponsoring About You.

La piattaforma digitale ha iniziato il suo viaggio come gruppo 10 anni fa e ha cresciuto rapidamente la propria audience sui social media, un aspetto che hanno in comune con il brand di moda About You.

“Proprio come in About You, l’aspetto dei social media è saldamente ancorato nel DNA dell’HolidayPirates Group”, commenta David Armstrong, CEO del gruppo. “Entrambi i brand hanno gettato le basi del loro successo sfruttando i social network e sono attivi in tutta Europa. Questa partnership è un passo avanti nel nostro cammino ed è il momento ideale per accompagnare gli About You Awards nel loro primo viaggio all’estero”.

L’audience del Gruppo e i clienti e le clienti di About You condividono lo stesso background: Millenial e Gen Z, nomadi digitali, esperti di tecnologia e appassionati di moda, rappresentano un ulteriore punto in comune nella strategia dei due brand: “Viaggi e lifestyle vanno di pari passo, ed è per questo che siamo molto felici di poter condividere questo evento chiave con il nostro pubblico e di invitare influencer in esclusiva agli Awards”, continua Armstrong.

Influencer dall’Italia, dalla Germania e dalla Francia racconteranno l’evento alla loro community, condividendo le loro storie sugli Awards, il loro viaggio a Milano e il budget di viaggio. Daranno infatti alla loro community la possibilità di vincere loro stessi un budget di viaggio, sponsorizzato da HolidayPirates.

Con la partecipazione a questo evento, HolidayPirates vuole celebrare il ritorno degli eventi dal vivo e la possibilità di viaggiare, visitare nuovamente nuovi Paesi, incontrarsi di persona e condividere nuove esperienze.