Le profumerie Naïma e Pquod lanciano ‘A Natale regala un sogno’, una nuova campagna ADV che invita a trasformare ogni regalo in un’esperienza. La campagna è on air dal 3 dicembre sulle principali piattaforme digitali, con un importante piano articolato sui social media (Facebook, Instagram e TikTok).
Protagonista della campagna è l’attrice Francesca Chillemi, scelta per incarnare il messaggio di bellezza e raffinatezza che caratterizza l’universo Naïma.
Il concept
La campagna racconta come il potere dei sogni possa trasformare ogni dono in un momento magico. Fragranze di lusso, skincare esclusivo e make-up di tendenza diventano il fulcro di un messaggio che punta a emozionare e coinvolgere il pubblico, sottolineando la capacità di Naïma di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e unica.
La strategia di influencer marketing
Ad arricchire la campagna, Naïma e Pquod hanno ideato anche una strategia di influencer marketing, coinvolgendo creator di spicco come Camihawke, Alice Venturi, Gabriele Vagnato e Martina Socrate.