Healthcare

Bayer crede nella scienza e racconta il perché con Wunderman Thompson

https://www.youtube.com/watch?v=-1n0ITwNSrM&feature=youtu.be

Esplorare e progredire. Salvaguardare, in modo sempre più efficace, la vita dei nostri cari. Modellare l’agricoltura sulle esigenze degli agricoltori e dei consumatori. Questi sono i motivi per cui Bayer crede nel valore della scienza e per cui, giorno dopo giorno, porta avanti la ricerca scientifica e l’innovazione, raccontandolo attraverso due dei sei soggetti ideati da Campbell Ewald, adattati per il mercato italiano da WUNDERMAN THOMPSON e narrati da Lorella De Luca.

I due film da quindici secondi mostrano l’apertura a nuovi linguaggi di comunicazione di una casa farmaceutica che, in questo particolare momento storico, ha deciso di raccontare la ricerca e la continua innovazione che servono per produrre i propri prodotti e portarli alla massima efficienza.

“E’ proprio in questo momento che le aziende, soprattutto quelle farmaceutiche, devono ritornare a comunicare i propri valori, assumendosi le nuove responsabilità che questo nuovo mondo sta facendo emergere”, commenta nella nota Cristina Barbiero, Head of Wunderman Thompson Health.

La pianificazione della campagna, pensata per il digital e i social e online dal 4 maggio al 4 ottobre, è stata curata da MEDIACOM.

Tutti i  video sono ospitati dal canale istituzionale YouTube aperto in occasione di questa campagna.

Credit

Business Director: Cristina Barbiero

Creative Supervisor: Maurizio Cappelletti

Copywriter: Matteo Iaboni

Art Director: Lorenzo Bolla

Senior Multimedia & Motion Designer: Morgan Storti

Social Media Manager: Fabio di Girolamo

Account Director: Ester Pampari

Account Executive: Sara Fiume

Post produzione: PostAtomic

Media: Mediacom