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Alfasigma rinnova la sua presenza in tv e online riportando in comunicazione la linea di fermenti lattici Yovis

Initiative cura la strategia e la pianificazione della campagna mentre la creatività è firmata da Wunderman Thompson Roma (WUNDERMAN THOMPSON).

Dopo il debutto sul mercato dello scorso anno, la linea degli integratori Yovis e in particolare la versione in flaconcini, che contiene 25 miliardi di fermenti lattici in un solo flaconcino, è protagonista, insieme al più conosciuto Yovis 1g in bustine, della campagna, in linea con il filone creativo inaugurato nel 2019.

La pianificazione mediaprevede la presenza dello spot in contesti affini al posizionamento del prodotto. A completamento del planning, anche una attività digital con il coinvolgimento dei principali network online dove la campagna, declinata sulle diverse referenze di prodotto, verrà articolata in formati differenti.

La campagna è in continuità con l’attività di comunicazione che ha caratterizzato il brand per tutto il 2020 e sarà solo l’inizio di una campagna integrata che continuerà lungo tutto il corso del 2021. L’obiettivo della comunicazione è quello di supportare la conoscenza della marca e di tutte le varianti della linea, stimolando il loro acquisto con la conseguente fidelizzazione del consumatore.

Credit

Client: Alfasigma S.p.A.
Products: Yovis 1g e Yovis Flaconcini
Corporate Consumer Care Director: Stefano Brovelli
Direttore Marketing CHC: Marco Torriglia
Head of Marketing OTC: Raffaele Matacena
Brand Manager: Chiara Francini
Agenzia media: Initiative
Agency: Wunderman Thompson Roma

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