Superhumans lancia il Legendary Ticket con il MAXXI. La campagna promuove un biglietto speciale, ispirato alla leggenda della Fontana di Trevi, valido da qui al 2121

Appuntamento tra il XXI e il XXII secolo grazie a un biglietto speciale: il MAXXI è il museo del futuro e proprio sul futuro punta ancora una volta lanciando il Legendary Ticket, un biglietto valido per un ingresso al MAXXI, da utilizzare oggi o nei prossimi 100 anni, fino al 2121.

Un segnale di ottimismo e speranza, un gesto simbolico di vicinanza e sostegno all’arte contemporanea e agli artisti attraverso un’idea creativa di crowdfunding.

La campagna, ideata da SUPERHUMANS, si ispira alla leggenda legata a uno dei simboli per eccellenza della capitale: la Fontana di Trevi. Così come il lancio di una monetina nelle acque della fontana promette ai turisti che torneranno prima o poi a visitare Roma e le sue meraviglie, il Legendary Ticket è un appuntamento certo con la creatività, con le visioni degli artisti, con tutte quelle mostre e opere che nasceranno da qui ai prossimi cento anni.

L’iniziativa è stata lanciata da una campagna social e da una campagna display.

Credit

Team Creativo: Luca Albanese, Francesco Taddeucci, Alice Scornajenghi, Pierluigi Riccio, Antonello Ciavarella, Sara Moccia, Giulia Zumpano

Team Account: Arianna Savarino Morelli, Ilaria Modugno

Client Director: Cristian Annoscia, Donato Della Guardia