Prende avvio oggi il primo progetto realizzato da MetaSportGallery dedicato alla MotoGP. Protagonista della prima collezione di NFT è il campione spagnolo di MotoGP Aleix Espargarò. La collezione si compone di 4141 NFT ed è stata realizzata dall’artista Nicolò Faietti, in arte Fotonico, filmmaker e visual artist.
Ogni opera d’arte è legata ad un’esperienza esclusiva pensata dall’atleta per i propri fan: caschi o guanti autografati o esperienze live come VIP pass e meet&greet.
Il kick-off del progetto avviene dopo il recente annuncio dell’ingresso di LGS SPORTLAB nel mondo degli NFT attraverso la collaborazione con MetaSportGallery, società specializzata e piattaforma online dedicata agli NFT dei campioni del mondo dello sport. Ogni progetto avrà l’obiettivo di avvicinare i fan ai propri idoli sportivi grazie a benefit ed esperienze esclusive, oltre alla possibilità di acquistare un’opera d’arte unica e originale.
Dopo la collezione dedicata al campione di MotoGP Aleix Espargarò sono già in fase di lancio nuovi progetti pronti ad appassionare i fan.