Interactive

LGS Sportlab entra nel mondo NFT. Nasce la piattaforma MetaSportGallery e non servono le criptovalute

LGS SPORTLAB, agenzia specializzata in marketing e management sportivo, entra nel mondo degli NFT. Attraverso la creazione di una società specializzata, nasce MetaSportGallery, nuova piattaforma online dedicata agli NFT dei campioni del mondo dello sport (metasportgallery.com).

LGS SportLab ed il team MetaSportGallery hanno realizzato una piattaforma con l’obiettivo di renderla estremamente accessibile e di facile utilizzo, dunque sarà possibile acquistare gli NFT tramite carta di credito senza alcuna necessità di possedere un portafoglio di criptovalute.

Gli NFT dei talent verranno realizzati da artisti affermati ed emergenti per rendere il prodotto unico e sorprendente, riferisce la nota.

I tifosi e gli appassionati sportivi, acquistando gli NFT su MetaSportGallery, avranno la possibilità di ottenere ulteriori benefit ed accedere ad esperienze esclusive che vedono coinvolti i campioni e le società sportive, per avvicinare ancora di più i fan ai loro idoli.

Il progetto nasce dalla consapevolezza che i fan sono sempre alla ricerca di nuovi strumenti per esprimere le loro passioni, ed essere maggiormente coinvolti dai loro sportivi preferiti: gli NFT rispondono proprio a questa esigenza.

Acquistando un NFT, il fan acquisisce un ‘pezzo’ unico ed originale dedicato al proprio idolo. La piattaforma sarà dedicata a tutti gli sport proprio con l’intento di non escludere nessuno e di offrire a tutti l’opportunità di scoprire questo mondo.

Il primo progetto riguarderà il motociclismo con una collezione dedicata al campione spagnolo di MotoGP Aleix Espargarò.