Interactive

MetaSportGallery presenta gli NFT di Marta Bassino

È in arrivo il nuovo progetto di MetaSportGallery: due collezioni di NFT che vedono protagonista la sciatrice Marta Bassino, acquistabili sul portale metasportgallery.com dal 13 al 25 febbraio.

Dopo il progetto dedicato al mondo dei motori con protagonista il pilota di MotoGP Aleix Espargaró, MetaSport Gallery ha scelto la campionessa di sci alpino per lanciare due nuove collezioni di NFT realizzate dal giovane artista emergente Davide Tomelleri, in arte Tedescobar.

La prima collezione di NFT presenta 4 colori diversi ed è composta da 1.000 pezzi, mentre la seconda presenta solo 10 pezzi, che daranno agli acquirenti la possibilità di vincere un’esperienza esclusiva in compagnia della sciatrice.

Grazie all’acquisto degli NFT, i fan di Marta Bassino avranno l’opportunità di vincere anche suoi memorabilia come caschi originali, pettorali di gara, guanti, bastoncini da sci e tanto altro.

MetaSportGallery è una piattaforma marketplace dedicata agli NFT dei campioni del mondo dello sport, nata in collaborazione con LGS SPORTLAB. Ogni progetto ha l’obiettivo di avvicinare i fan ai propri idoli sportivi grazie a benefit ed esperienze esclusive, oltre alla possibilità di acquistare un’opera d’arte unica e originale creata da artisti affermati ed emergenti.