Continua il countdown verso Sanremo e insieme le sorprese che arricchiranno questa 73esima edizione. Dopo che Amadeus ha comunicato i nomi degli ospiti di Piazza Colombo direttamente sul profilo di Tik Tok @SanremoRai, Rai Pubblicità annuncia che sarà Suzuki il partner istituzionale a dare il nome al palco da cui, in collegamento con il Festival, si esibiranno Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista.
Per celebrare il 10° anno di partnership con il Festival di Sanremo, Suzuki sarà protagonista dell’evento con il suo Suzuki Stage, accompagnando dentro e fuori dallo scenario del Teatro Ariston cinque performance di star della nostra musica, dal 7 all’ 11 febbraio.
Suzuki è inoltre l’Auto del 73° Festival di Sanremo con S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid.
Il Suzuki Stage si inserisce nell’ambito del progetto Tra palco e città, format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dar vita ad un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della Città dei Fiori: un calendario di eventi che arricchisce Sanremo nella settimana più importante dell’anno e, grazie ai progetti crossmediali e di territorio della concessionaria, offre occasioni di visibilità e comunicazione ai partner che scelgono di essere presenti alla kermesse.