Clear Channel Italia presenta ‘l’Araldo’, mural advertising di Fineco Bank

Clear Channel Italia prosegue nell’esplorazione di nuove soluzioni creative. Dopo il primo progetto di mural advertising, la media company inaugura una nuova opera d’arte prodotta per Fineco Bank. Il murale realizzato dallo street artist Mirko Cavallotto in arte Loste, si intitola L’Araldo e rappresenta l’innovazione che nasce dal rapporto tra uomo e tecnologia.

Ispirata all’arte classica l’opera ritrae la statua di una donna che tiene in mano un pettirosso simbolo di speranza e buon auspicio.

“I protagonisti dell’opera si parlano in silenzio, ma restituiscono a gran voce un messaggio che racconta di vigorosa gentilezza, di leggiadra maestosità e di chiassosa eleganza”, spiega Loste nella nota. “Dettagli da scoprire, raffinatezze grafiche e sfumature da cogliere costituiscono un invito a fermarsi e a perdersi, anche fosse solo per un istante, nei tratti di una donna dalle sembianze che sfiorano il divino, ammaliata dal guizzo luminoso peculiare del futuro che ci aspetta in cui, la simbiosi perfetta tra uomo e tecnologia, saprà svelare la vera bellezza”.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Street Art In Store, galleria che sostiene l’arte urbana in ogni sua forma e McCann Worldgroup Italia, partener creativo di Fineco Bank.

L’opera prende vita a Milano nel Brera Design District e sarà visibile fino a marzo.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy