Campagne

Una giornata con l’atleta Manuel Bortuzzo, la nuova campagna social di DondiSalotti

Manuel Bortuzzo testimonial Dondi Salotti

DondiSalotti ha scelto Manuel Bortuzzo come testimonial per la sua campagna di comunicazione web e social di primavera. L’atleta influencer è un esempio di come la passione, l’impegno e la dedizione siano elementi necessari per esprimere il proprio talento e raggiungere risultati importanti. Un paradigma, questo, identitario anche della mission aziendale di DondiSalotti.

Lo storytelling scandisce la giornata dell’atleta in preparazione per i Mondiali di nuoto 2025 e inizia con la palestra, poi l’allenamento in piscina e poi, finalmente a casa. È questo il momento da dedicare alla musica e in particolare al pianoforte, una delle passioni di Manuel, e al meritato relax sul divano, il modello Portofino di DondiSalotti che il nuotatore ha scelto per arredare il living della sua nuova casa. Mentre scorrono le immagini, una voce fuoricampo – quella di Manuel – racconta le riflessioni dell’atleta.

La campagna, che sarà online sui social di DondiSalotti a partire dai primi giorni di aprile, è stata realizzata da Pensiero Digitale Agency, per la regia di Stefano Giovanazzi.